martedì 12 febbraio 2019

#OpSardegna:L'avidita' del paese



Salve Popolo italiano, oggi vogliamo parlarvi della triste situazione in cui versa una delle più belle Regioni Italiane.
La Sardegna sta vivendo in questo momento un periodo molto buio della sua storia, a causa dell'avidità degli intermediari nella filiera del latte.
Non è possibile nel 2019 che il costo di produzione del latte sia superiore al costo di vendita. Questa economia scellerata
non può essere sostenibile ovviamente, e sta mettendo in ginocchio i 12000 pastori sardi, che vivono di pastorizia ovina.
Non è giusto che il prezzo del latte sia manipolato in questo modo da un mercato crudele che non rispetta i produttori.

Noi di Anonymous vogliamo essere solidali verso chi è alla base della catena alimentare del paese, che si sveglia ogni mattina producendo il cibo con cui ci possiamo sfamare, e che vede il suo lavoro retribuito negativamente.

Il governo deve proporre soluzioni serie, e sostenere la nostra economia di eccellenza, facendo in modo che sia remunerativa e consenta una vita dignitosa a chi la produce.

YOU HAVE BEEN HACKED !!


SARDEGNA AGRICOLTURA
https://privatebin.net/?ffba9014417c7e9e#6yNlJsffskw2LGeyLzTrH5SUAPIFQdY50XTiMfSXw80=


2 commenti:

Anonimo ha detto...

scusami se posto questo commento io essendo un ragazzo che a sempre giudicato le cause in questo sito giuste purtroppo sulla questione del latte in sardegna ce si una ingiustizia pero ce anche una realtà che purtroppo mi fa dare contro i sardi non per razzismo o altro perché sono una persona che considera ogni essere umano uguale e in indifferente da sesso cultura religione orientamento sessuale o altri motivi. pero reputo che i sardi quando in tutta italia ce stata la crisi del grano alle proteste loro non anno partecipato e in tutta italia il grano e stato svalutato e ora non vale la pena raccoglierlo quando ce stata la crisi del latte di mucca o della frutticoltura non hanno neanche mosso un dito e dopo e normale che tutta gli agricoltori di italia li anno lasciati cuocere nel loro brodo se i sardi fossero stati un po più uniti con tutti al posto di tenersi distanti dagli altri italiani a quest'ora sarebbe risolto tutto e forse molte cose in italia sarebbero risolte. questa e la mia idea ed ognuno e libero di pensarla come vuole essendo un ragazzo diplomato in scuola agraria penso di conoscere molto bene queste storie ed lavorando nel settore.
scusatemi se o fatto errori ma sono dislessico

Unknown ha detto...

Ciao

Posta un commento