giovedì 21 febbraio 2019

Ministero dell'Ambiente - HACKED & LEAKED




Salve Cittadini del Mondo, Anonymous è nato come un ideale, un ideale che unisce le persone del mondo nella lotta per i diritti umani e la libertà.
Gli stessi ideali hanno portato alla nascita di questa frazione di Anonymous.

Operation Green Rights è un riassunto della nostra frustrazione nel vedere la razza umana asservita al denaro, per il quale si commette assassinio, sfruttamento e oppressione dei popoli, che va oltre ogni principio di democrazia e del rispetto umano, il quale dovrebbe essere la base di ogni moderno paese civile.


Oggi la nostra attenzione va verso il ministero dell'ambiente, il fulcro di quello che dovrebbe considerarsi la tutela del nostro territorio.
Per questo motivo abbiamo pensato di andare a leggere un po' di dati interni al vostro ministero, qualche documento riservato, per farci un'idea sull'importanza vera delle vostre "grandi opere". 
Come la costruzione dell' aereoporto di Firenze, dove si può leggere di studi documentati dall Università fiorentina che dicono che il pericolo per flora e fauna dovuto al traffico aereo e ai lavori che dovrebbero svolgersi è molto alto, e anche i possibili casi di incidenti che potrebbero esserci con il "Bird-Strike", in quanto la zone interessata è molto popolata da diverse specie di uccelli, alcuni dei quali a rischio di estinzione.
La TAP portata avanti avallando tutti gli studi fatti al riguardo inquinamento e deturpazione del territorio,  senza nessun riguardo per le persone che ci vivono in quei posti e senza dar conto a tutti i ricorsi fatti sia dai Comuni Pugliesi nonché dalle associazioni territoriali.

Possibile che qualcuno si arricchisca con queste opere?

Come sempre, la vostra incompetenza nel gestire il ministero si traduce in incompetenza nel gestire i vostri server e i vostri dati, trattati con leggerezza senza rispetto per le leggi vigenti.

Noi siamo Anonymous.
Noi siamo Legione.
Noi non dimentichiamo
Noi non perdo
Aspettateci.


http://www.minambiente.it/index.html   Hacked and Defaced



http://www.reach.gov.it/  Hacked and Defaced




http://sitodesc.minambiente.it/     Hacked and Defaced



http://www.va.minambiente.it/index.html   Hacked and Defaced









   
    
Credenziali webmail/database/sistemi di integrazione:
        
Database dumps:
    
DATA LEAKS (>2 GB):

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro, belli i deface

David Catalano ha detto...

Ciao,mi fa piacere che qualcuno possa aiutare le masse,con quello che si può fare:-)

Anonimo ha detto...

grandi

Youssef Mohamed ha detto...

مسلسلات رمضان 2019
مسلسلات رمضان اون لاين
مسلسلات

Anonimo ha detto...

VI CONSIGLIO DI SCAPPARE MOLTO IN FRETTA DAI VOSTRI SUDICI POLLAI .... .

Posta un commento