venerdì 26 ottobre 2018

OpSafePharma 2 - Adolescenti si diventa





Sono molto ben conosciute oramai le metodiche di Tribunali dei Minorenni, in accordo con Servizi Sociali (che di Sociale hanno ben poco) per rinchiudere e fare il lavaggio del cervello a minorenni, un plagio psicologico, un furto che sembra proprio colpire l'anima di essi.


Motivazioni molto scarse, "professionisti" laureandi e Operatori Socio Sanitari Notturni (e non) che a nulla servono se non ad essere un sottoprodotto, schiavi della stessa risma ma con uno scalino in più rispetto ai minorenni o comunque, rispetto agli utenti di queste strutture.

Cibo di scarsa qualità, persone torturate psicologicamente con Psicofarmaci Neurolettici e AntiPsicotici (Alprazolam, Risperidal, Depakin, vi dice niente? Eh? ;) ) con la promessa del rincasare, prima o poi, molto poi, perchè le rette giornaliere fornite attraverso fondi comunali e/o statali possono variare dalle 100 alle 500 Euro al giorno, un bel gruzzolo da spartire con gente d'alti piani e gente d'alte prospettive di vita-sopravvivenza, ripetiamo, schiavi della stessa risma quasi alla pari degli utenti.

AntiSec Italia e' contro questi abusi e maltrattamenti, è vicina agli utenti COSTRETTI a stare in queste strutture, noi vegliamo da vicino più di quanto non crediate e potete pure scriverci se c'è qualcosa che non va e se volete raccontare la vostra esperienza nel rispetto della vostra identità!

Qui una piccola sorpresina per la Codess, ma anche per chi sta leggendo:





 
Credenziali di Accesso, Stipendi, Documentazioni e tanto altro ;)

Dump WebSite & Intranet Area (1.*GB c.ca):
 https://www.oboom.com/KZ0VNBAJ/output.tar

Dump Database :
- https://www.oboom.com/F3TR4C9S/62-149-150-179.tar
- https://www.oboom.com/VPJNYYQ3/adminer.tar
- https://www.oboom.com/PYSCUW0O/89-46-111-61.tar [Extra, all dbs etcetera]




 

Le richieste ora ve le facciamo noi:

I vostri clienti sono esseri Umani e come tali hanno diritto ad uscire dalle strutture personalmente come persone CIVILI

I vostri clienti sono esseri Umani (*) e come tali hanno diritto a spese settimanali e cibo di OTTIMA qualità, considerato l'ammontare della retta giornaliera.

I vostri clienti sono esseri Umani (*) e come tali hanno diritto a vedere i propri parenti con una frequenza molto alta, diritto nel poterli andare a trovare nelle proprie case, altrimenti non vediamo perchè chiamare il tutto "percorso", se non è accompagnato dalla propria famiglia.

I vostri clienti sono esseri Umani (*) e come tali hanno diritto ad Igiene e a Servizi di Igiene Personale Efficienti, non Topi che scorrazzano per le strutture mordicchiando il cibo e tantomeno Bagni Sporchi.

I vostri clienti sono esseri Umani (*) e come tali hanno diritto a un rapporto 1:1 sereno, di sfogo psicologico e sopratutto, di vero e sincero ascolto, che a quanto pare si rivelerebbe più efficiente all'interno di una WebChat di HackTivisti.

AntiSec Italia BLOG:


TOR/TORbrowser: https://xbumwrq6qjrcleum.onion
any other browser : https://xbumwrq6qjrcleum.onion.sh



We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect us.
 


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh yeng chan, che palle!

Noi qui non stiamo mica facendo pubblicità

Anonimo ha detto...

E basta <.<

Unknown ha detto...

Non riesco a credere ...finalmente

Unknown ha detto...

Non riesco a credere ...finalmente

Baro-Netto ha detto...

è TUTTO GIUSTO, MAI NULLA DI SBAGLIATO.! PER LO MENO PER NOI!

Posta un commento