lunedì 17 settembre 2018

OpGreenRights: Ambiente e Profitti

Salve Cittadini del Mondo, noi siamo Anonymous.

Mentre noi Cittadini ci impegnamo nella cultura del riciclo e del riutilizzo di materie prime , le multinazionali e i potenti del globo contriubuiscono all'insesorabile rovina del nostre terre e mari..

Mentre noi  ci impegnamo in una lotta al consumismo sfrenato che distrugge cio' che di prezioso abbiamo sul nostro pianeta, le attuali politiche sull'inquinamento aiutano solo ad aumentare i profitti.

Numerosi sono stati i casi di disastri petroliferi e noi del presidio #OpGreenRights di Anonymous non perdoniamo lo sfrutttamento di persone e risorse senza scrupoli,
Non ci piace che voi che ve la fate alle spalle della Natura e delle persone che abitano il nostro pianeta, non ci piacete.

In particolare oggi abbiamo preso di mira Voi delle raffinerie di idrocarburi SARAS S.P.A
dump: 328 Mb di documenti/circolari interne/fogli elettronici .
https://anonfile.com/fe91A1h4b9/dumpsaras_zip
 La quantità di idrocarburi rilasciata nei Nostri mari è inaccettabile, mettendo a rischio la vita dei Cittadini stessi che pagano per la Vostra energia.
Le mutazioni genetiche causate dalla Vostra produzione sono ben chiare e sono state studiate scientificamente, ora resta a Voi. 
Speriamo che questo debba solo essere un avviso, se non rimedierete a breve per i danni causati aspettateci perchè torneremo.

Ricordatevi che non perdoniamo, non dimentichiamo e colpiremo quando e dove necessario.

We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive Nature exploitation
We do not forget that Earth needs our help
Expect us

Remember, Remember
The 5th of November
The gunpowder treason and plot
I know for no reason
The gunpowder treason
Should ever be forgot!


#Anonymous #5Nov #ExpectUs #AntiSecIT

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bravi. Bisogna salvaguardare la natura e gli animali, se noi siamo qui è principalmente grazie a tutta la natura e quest'ultima va rispettata. Sappiamo bene che dipende dall'educazione ma sicuramente il danno maggiore non lo fa l'individuo in sé ma le grandi corporazioni e le multinazionali. Bravi

Anonimo ha detto...

Ottimo, sempre dalla vostra parte!

Anonimo ha detto...

Sembra di sì.

Unknown ha detto...

Vorrei ricevere le vostre notifiche per favore

Posta un commento