sabato 11 novembre 2017

Inter Nos

Inter Nos




(qui l'immagine è più nitida: https://anonimag.es/i/52fcd41c4188e650f17986ecceb123ab.jpg)



"Ecco, secondo me, come nascono le dittature. Esse hanno due madri.  Una è l’oligarchia quando degenera, per le sue lotte interne, in satrapia. L'ALTRA E' LA DEMOCRAZIA QUANDO, PER SETE DI LIBERTA' E PER L'INETTITUDINE DEI SUOI CAPI, PRECIPITA NELLA CORRUZIONE E NELLA PARALISI. Allora la gente si separa da coloro cui fa la colpa di averla condotta a tale disastro e si prepara a rinnegarla prima coi sarcasmi, poi con la violenza che della dittatura è pronuba e levatrice. Così la democrazia muore: per abuso di se stessa. E prima che nel sangue, nel ridicolo." - (Platone, La Repubblica)

Cittadini, 
siamo lieti di annunciarvi, per il diritto della democrazia e della dignità dei popoli, che siamo in possesso di una lista di dati personali relativi al Ministero dell'Interno, al Ministero della Difesa, alla Marina Militare nonché di Palazzo Chigi e Parlamento Europeo. 



Governo, corruttore di democrazia, la rivoluzione passa anche qui, inarrestabile, il cui ideale conosce ora i vostri nomi, i vostri contatti telefonici, le vostre residenze. Possediamo anche fotocopie dei vostri documenti personali, di quelli dei vostri parenti ed amici, contratti di lavoro, contratti d'affitto, buste paghe e molto altro. Per l'ennesima volta lo Stato Italiano tradisce ed imbarazza i valori dei nostri militari che hanno giurato di difenderlo. Ma difendere chi? Difendere i propri cittadini o un governo che imbarazza le stesse forze di difesa?


Qui appresso un assaggio dei dati in nostro possesso:

Email private e di servizio:
https://pastebin.com/jUSp2jkv

Download leak:
https://mega.nz/#!VeYETazR!MGJLRGVheRKS3bllVUGq08adEcbIbGm_SFOc6sVGuOw


Stay tuned ;)


Anonymous Italy

Nessun commento:

Posta un commento