giovedì 5 novembre 2015

Million Mask March 2015


Cari cittadini del mondo,
We are Anonymous!

Troppi di noi lottano in questa fogna piena di bugie e censure, controllata da multinazionali e organizzazioni pseudo-governative, chiamata Società.
Non siamo mai veramente liberi, piuttosto diveniamo oggetti ad uso e consumo delle istituzioni che sfruttano il nostro lavoro per autofinanziarsi, istituzioni che ci lasciano nelle strade senza un tetto, un pasto o un segno di civiltà. Le stesse istituzioni che disprezzano chi vuole pensare, sognare e cambiare. Ma questo ci fortifica, ci rende uniti, le idee di milioni di persone possono diventare una sola sotto la stessa bandiera. E' il momento di cambiare.

Diamo da mangiare alla loro macchine. Noi Siamo le loro macchine. Divorano i frutti del nostro lavoro.
Abbiamo avuto un idea, una semplice, che si è propagata come macchia d'olio nei cuori di attivisti, scrittori, poeti e artisti. Cercano ogni giorno di sopprimerla, ucciderla, ma ad ogni loro tentativo noi diventiamo più forti, più uniti con nuovi anticorpi.

Noi non parliamo o annunciamo da piedistalli, da palchi o balconi, perché noi siamo voi, noi siamo te.

Molti credono che non ci siano soluzioni o risposte, ma questo perché si è sottomessi a non pensare, a non fare. La maggior parte di noi crede in un governo trasparente, che sostiene un economia per le popolazioni globali... ma questa è solo un illusione. E per colpa di questa illusione siamo fermi, bloccati in un "crash" di sistema, da anni.

Oggi più che mai, nell'era in cui assistiamo alla massima espressione negativa del consumismo capitalistico con tutte le sue nefaste conseguenze, il bene primario per le persone e' la salute.
Essere in salute vuol dire avere la libertà' di potersi muovere, respirare, ammirare, toccare e parlare spaziando con lo sguardo verso l'orizzonte ed immaginarsi un futuro.
Queste piccole cose, elementari, vengono giorno dopo giorno sacrificate sull'altare dell'interesse delle grandi lobby politico-pseudo-industriali al solo scopo dell'arricchimento di questi ultimi a discapito di chi, la salute gli è diventata una tassa... una spesa, e il poter sorride è diventato un affare di alcuni.

Il marcio del volere guadagno attacca anche la fede, istigando a false forme di credenza consumistiche che portano alla base dei loro insegnamenti forme di censura nella libertà di espressione. Scientology è la massima espressione di un sistema rivolto solo alla moneta. Già nel 2008 la legione USA ha fatto luce sui loro metodi, e con loro giornalisti, che sono stati minacciati da questa società religiosa. Il loro voler controllare ha portato anche a pressioni legali per censurare siti web che parlavano di loro. Nel paese della cultura e della letteratura, queste società non possono essere considerate parti civili di un popolo democratico.

Questa Million Mask March del 5 Novembre, è per voi. Per voi che volete riavviare il sistema in crash, per voi che sognate e vedete cambiare l'immagine. Per voi che non sopportate le censure imposte dai governi per limitarvi la conoscenza e il sapere. Per te che ogni mattina ti svegli con un sogno che hai già dimenticato perché pensi irrealizzabile.
Per te, che crei e non vuoi conservare la tua idee in un cassetto.

Dobbiamo mettere da parte anche solo per un giorno i nostri pregiudizi, l'egoismo; cominciare a pensare, a vedere ad osservare cosi da poter imparare e scoprire che fuori c'è un mondo pronto a dire STOP e ricominciare migliore di come lo è stato fin ad ora.


VIDEO YOUTUBE #MMM2015

www.anaao.it
HACKED AND DEFACED


www.polifarma.it
HACKED AND DEFACED

 We are Anonymous
We are legion
We do not forgive
We do not forget
Expect us


Nessun commento:

Posta un commento